Gen 23, 2019

Comunicazione data allenamento in presenza IX edizione Olimpiadi di Italiano

Alle/Ai Sigg.re/Sigg.Docenti
Alle Studentesse e agli Studenti

Si comunica agli alunni iscritti alla IX edizione delle Olimpiadi di Italiano che l’incontro in orario extracurricolare per familiarizzare con mezzi e strategie per affrontare la gara (allenamento in presenza) si terrà nella data e negli orari indicati di seguito. Si ricorda ai partecipanti di presentarsi all’allenamento muniti di password.

I GRUPPO: BIENNIO (TOT. 27 alunni): MARTEDÌ 29 GENNAIO dalle h.13.00 alle h.13.20, classi IV A, 1AM, IV B, IV E, IV F, IV G (sino a Giulia Milano).

II GRUPPO: BIENNIO (TOT. 28 alunni): MARTEDÌ 29 GENNAIO dalle h.13.20 alle h.13.40, classi IV G, IV H, IV L, I Q, 2 AM, V B, V C.

III GRUPPO: BIENNIO + TRIENNIO (TOT. 28 alunni) MARTEDÌ 29 GENNAIO dalle h.13.40 alle h. 14:00, classi V D, V E, V F, I A, IV AM, II B

IV GRUPPO: TRIENNIO (TOT. 28 alunni) MARTEDÌ 29 GENNAIO dalle h.14.00 alle h. 14:20, classi I C, I F, I G, I H, II A, III E

V GRUPPO: TRIENNIO (TOT. 27 alunni) MARTEDÌ 29 GENNAIO dalle h.14.20 alle h. 14:40, classi II C, I F, I G, I H, II A, III E, III F

VI GRUPPO: TRIENNIO (TOT. 29 alunni) MARTEDÌ 29 GENNAIO dalle h.14.40 alle h. 15:00, classi II C, II F, III A, III C, III H

Prima dell’allenamento in presenza, TUTTI gli alunni iscritti sono pregati di eseguire il primo accesso al sito, per verificare la correttezza dei dati. Gli alunni che non hanno ancora ricevuto la password possono rivolgersi alla Prof.ssa Eliana PERRONE. Se qualche alunno non avesse la possibilità di partecipare all’incontro per impegni personali o per esigenze di trasporto, è sufficiente che provi l’accesso al sito delle Olimpiadi da casa per controllare le credenziali e comunichi tempestivamente eventuali problemi riscontrati.

Si consiglia, inoltre, di avviare i primi allenamenti on-line.

PROCEDURA PER ACCEDERE AL SITO E AGLI ALLENAMENTI ON-LINE:

1. Accedere al sito: www.olimpiadi-italiano.it
2. Scegliere la sezione: Area riservata.
3. Scegliere dal menù a tendina l’opzione “Allenamento”.
4. Selezionare la regione: Puglia.
5. Selezionare la scuola: Liceo Classico e Musicale “G. Palmieri” – Lecce.
6. Cliccare sul link Accedi agli allenamenti.
7. Inserire la password personale, rispettando con attenzione la successione maiuscole/minuscole/simboli
8. Premere INVIA

N. B.: LA PASSWORD SERVIRÀ ANCHE PER ACCEDERE ALLE GARE D’ISTITUTO PREVISTE NEI GIORNI MARTEDÌ 05 FEBBRAIO 2019 (Categoria Junior: Biennio) E MERCOLEDÌ 06 FEBBRAIO 2019 (Categoria Senior: Triennio).

Prof.ssa Loredana DI CUONZO

Avvisi Docenti