Set 5, 2020

La nostra Preside insignita dal Premio È Donna.

Apprendiamo dal Nuovo Quotidiano di Puglia e, con stupore, chiediamo conferma alla diretta interessata la quale, per modestia, non aveva informato neanche i collaboratori più ristretti, che domani sera presso il Chiostro dei Teatini di Lecce, a partire dalle 20.30 durante la manifestazione del Riconoscimento d’Onore Il Sallentino sarà consegnato anche il Premio È Donna, un premio per le donne del nostro territorio che si sono particolarmente distinte a vantaggio dell’intera comunità.
A ricevere il Premio È Donna, saranno l’astronoma Alessandra Giannuzzi, Rita Tarantino, presidente dell’Associazione SOS per la vita e del Comitato Consultivo misto, e la nostra DIRIGENTE SCOLASTICA LOREDANA DI CUONZO.

Siamo certi di interpretare i sentimenti di orgoglio di tutta la comunità scolastica del Palmieri: studenti, famiglie,personale ATA e docenti, affermando che il premio è un giusto riconoscimento che tutti noi da anni tributiamo all’impegno continuo della NOSTRA PRESIDE e che siamo felici che venga riconosciuto anche pubblicamente dal resto della cittadinanza.

Lo staff di dirigenza del Palmieri, a nome di tutto il personale