Feb 28, 2019

Olimpiadi di italiano – Convocazione alunni semifinalisti-semifinale regionale ed autorizzazione

Ai Docenti delle classi IV F, V D, II C, II F, III E
Agli Studenti in elenco e alle loro famiglie

Si informano gli studenti e le classi in oggetto che lunedì 11 marzo 2019, si svolgerà la gara semifinale della IX Edizione delle Olimpiadi di italiano. La prova verrà espletata
per la categoria Junior
• dalle 9.00 alle 10:30
per la categoria Senior
• dalle 11.30 alle 13.00.
Il tempo massimo effettivo per svolgere la prova, composta da venti domande, sarà di 90 minuti.
Gli alunni in elenco si recheranno con mezzo proprio presso la sede dell’I.I.S.S. “F. CALASSO”, sita in via Belice, in Lecce (tel:0832-394295 email: leis04400c@istruzione.it web:www.iisscalasso.gov.it).
I semifinalisti dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento e della stessa password utilizzata per sostenere la gara di Istituto, con un anticipo di 30 minuti rispetto all’ora di inizio, per consentire l’organizzazione delle operazioni preliminari alla prova.

Al termine delle attività gli alunni faranno rientro a casa autonomamente.

CATEGORIA JUNIOR
1 MIGLIETTA Giulia IV F
2 CAZZOLLA Paolo IV F
3 CORNACCHIA Federica V D

CATEGORIA SENIOR
1 SANSÒ Eleonora III E
2 CAFAGNA Giovanna V. II F
3 MAZZEI Elena II C

Le autorizzazioni, redatte sul modello allegato alla presente comunicazione e debitamente compilate, dovranno essere consegnate alla prof.ssa Eliana PERRONE, referente d’Istituto, entro la data di venerdì 8 marzo.

Prof.ssa Loredana DI CUONZO

Avvisi Docenti